Vi segnaliamo che i sistemi di videoconferenza di SCT Sound control Technologies, sviluppati per la connessione a distanza, sono da oggi distribuiti da Intermark Sistemi.
Le soluzioni SCT Sound Control Technologies sono progettate per offrire maggiore libertà in fase di progettazione e installazione dei sistemi di videoconferenza, permettendo di ampliare la distanza tra codec e telecamere con dispositivi “trasparenti” compatibili con i principali brand di settore: Cisco, Poly (Polycom), Lifesize, Avaya, Barco, ClearOne, Logitech, Lumens, Panasonic, Optics, Sony, Starleaf, Vidyo e altri ancora.
Gli Extension Kit permettono di ampliare la distanza tra codec e telecamere utilizzando per il trasporto dei segnali, del controllo e dell’alimentazione comuni cavi di categoria schermati Cat5e/Cat6. Le soluzioni SCT supportano le telecamere PTZ analogiche e digitali ad alta definizione della maggior parte dei produttori, con la possibilità di realizzare kit personalizzati di integrazione per sistemi non standard.
Oltre ai kit di connessione, SCT fornisce supporti a parete, a incasso, a soffitto e a rack predisposti per l’utilizzo in combinazione con i sistemi RemoteCam. Punti di forza di questi supporti sono il design pulito e la facilità di installazione uniti alla predisposizione per il montaggio dei componenti SCT.
Info: STC – Intermark Sistemi (distrib.)