Screenline @ISE2020

Siamo stati da Screenline per toccare con mano tutte le novità che l’azienda ha deciso di esporre a ISE 2020.

Abbiamo incontrato Rebecca Nichelatti, Marketing Department di Screenline, che ci ha illustrato la nuova serie di schermi a cornice per videoproiezione Living, dedicati al mercato corporate e residenziale. La linea si declina in 8 nuovi schermi:

Living o Living Curved – Da 200 cm a 600 cm di base – Cornice nera da 10 cm. Disponibile nella versione tradizionale o curva. Presenta un profilo con un angolo interno di 45 ° progettato per la videoproiezione con ottica ultra corta che garantisce anche una perfetta planarità del tessuto posizionato sul retro del telaio.

Living Velvet o Living Velvet Curved – Da 200 cm a 600 cm di base – Cornice in velluto nero floccato 10 cm. Disponibile nella versione tradizionale o
curvo. Presenta un profilo con un angolo interno di 45 ° progettato per la videoproiezione con ottica ultra corta che garantisce anche una perfetta planarità del tessuto posizionato sul retro del telaio.

Living Thin o Living Thin Curved – Da 200 cm a 600 cm di base – Cornice nera opaca da 5 mm. Disponibile nella versione tradizionale o curva. Questo modello, abbinato a tessuti RADIANCE ad alto contrasto specifici per la videoproiezione in ambienti normalmente illuminati, rappresenta la tendenza del mercato e la massima evoluzione dell’home cinema moderno.

Living Full Vision o Living Full Vision Curved – Da 200 cm a 600 cm di base – Visione completa. Disponibile nella versione tradizionale o curva. Intelligente e minimale, diventa un raffinato complemento d’arredo in qualsiasi spazio abitativo e stanza di design. Diventa bianco totale o grigio luccicante in base al tessuto installato.

Rachele ci ha inoltre illustrato le due nuove serie di schermi motorizzati per la videoproiezione specifici per installazioni in ambienti dalle grandi dimensioni come cinema, teatri e auditorium. Stiamo parlando dello schermo Maximilian 2.0 che si sdoppia in due nuove versioni Pro e Standard, dove nella versione PRO è presente il doppio nastro di sicurezza.

Per entrambi i modelli le nuove caratteristiche sono rappresentate da:

  • VELOCITA’: raddoppiata rispetto al modello precedente raggiungendo i 0,50 m/s
  • PESO RIDOTTO: più facile da trasportare, maneggiare e installare
  • SILENZIOSITA’: eliminato il cavetto d’acciaio e equipaggiato di nuovo motore con inverter 230V
  • MAGGIOR CONTROLLO DEI PARAMETRI: velocità, accelerazione, punti di fine corsa e punto intermedio
  • FACILE INSTALLAZIONE: cablaggio della centralina, spedita non collegata allo schermo; grande varietà di staffe per l’installazione; disponibilità argani manuali.

Infine, Arena conica, lo schermo immersivo di Screenline.

Installato ad un lato dello stand, Arena conica è uno schermo conico adatto ad aree immersive, su cui Zebra Srl ha potuto installare due videoproiettori, occupandosi in particolare della parte software e video.

Info: Screenline

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti