Screen Innovations presenta Black Diamond Motorized

screen innovations landscape

La nuova linea di schermi motorizzata Black Diamond di Screen Innovations è  stata progettata per offrire una soluzione molto versatile ed adatta ad ambienti residenziali e commerciali dove sia richiesto uno schermo per proiezioni di alta qualità che sia in grado di essere riavvolto in maniera automatica in pochi secondi. Quando viene spento, i motori riavvolgono lo schermo in maniera silenziosa, rendendolo – una volta chiuso – praticamente invisibile. A differenza di altri prodotti analoghi infatti, lo schermo è interamente racchiuso in una struttura a soffitto dalle dimensioni estremamente compatte e quando viene azionato viene calato un complesso meccanismo composto da fili sottilissimi (anche se molto resistenti), che danno quasi l’impressione che lo schermo stia fluttuando nell’aria.

Per quanto riguarda le prestazioni video, lo schermo si avvale di una nuova tecnologia di light-rejection che riduce i riflessi indesiderati fino al 75% rispetto ad uno schermo tradizionale ed è in grado di attenuare l’incidenza della luce ambientale all’interno di locali particolarmente luminosi. Queste caratteristiche fanno di Black Diamond una valida alternativa agli schermi al plasma.

Black Diamond Motorized è disponibile in tre diverse varianti, Silver 2.7, Black 1.4 e Black 3.8, che meglio si adattano ad applicazioni in diverse tipologie ambientali.

info: www.screeninnovations.com

Vai alla barra degli strumenti