Nuovi Scheduling Panels di Crestron con Microsoft Teams

Crestron, leader mondiale nella tecnologia per il posto di lavoro, integra il software Microsoft Teams sui suoi nuovi Scheduling Panels serie 70 per creare una soluzione completa che offre ai dipendenti in loco un controllo completo e in tempo reale dell’ambiente di lavoro.

La collaborazione di Crestron con Microsoft porterà la categoria dei dispositivi di room-scheduling, per applicazioni aziendali, ad un livello superiore, grazie all’obiettivo comune delle aziende: supportare e reinventare il luogo di lavoro del futuro.

Basandosi sui prodotti della serie 70 di Crestron lanciati di recente, i nuovi Scheduling Panels portano le funzionalità di pianificazione delle riunioni di Teams ai display dei pannelli. I Crestron Scheduling Panels forniscono ai dipendenti in ufficio la possibilità di gestire e monitorare la disponibilità e la capacità delle sale utilizzando strumenti e software aziendali con cui hanno già familiarità, come Microsoft Exchange e Teams Admin Center.

I nuovi pannelli Crestron Serie 70 Scheduling Panels for Teams forniranno un’esperienza Teams nativa per i dipendenti in ufficio con una panoramica completa dello stato di ciascuna stanza in tempo reale, inclusa occupazione, disponibilità e pulizia tramite la funzionalità del pannello Teams abbinata all’hardware Crestron.

Progettato per essere montato all’esterno della sala riunioni, il Crestron Scheduling Panel visualizza i dati dall’interno della sala alle persone che si stanno avvicinando, evitando problemi prima che si presentino. I sensori di presenza IP-based forniscono dati per avvisare i dipendenti quando una stanza è al massimo o rilasciano automaticamente lo spazio se nessuno si presenta. I dipendenti possono persino individuare una stanza disponibile nelle vicinanze con la funzione “Nearby Rooms“. Oltre a questo, i Scheduling Panels di Crestron sono dotati di doppie porte USB 2.0 e funzionalità aggiuntive come un indicatore RFID opzionale che controlla l’accesso tramite badge alle stanze per supportare la tracciabilità dei contatti.

Disponibili nelle finiture bianco e nero, i nuovi pannelli presentano un design moderno e una cornice sottile con dimensioni da 7″ e 10″. Crestron offre un’ampia varietà di opzioni per il montaggio dei pannelli su cartongesso, muratura, vetro, montanti e altre superfici.

Per ulteriori informazioni è possibile vistare questa pagina.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti