Kramer lancia il nuovo scaler 4K con doppio ingresso HDBaseT. Stiamo parlando del VP-427X2, uno strumento receiver/scaler 4K che dispone di due ingressi HDBaseT e un HDMI locale per facilitare la connettività di più dispositivi per la commutazione automatica del segnale negli spazi per riunioni e conferenze.
Il VP-427X2 garantisce un’eccellente qualità delle immagini 4K tramite up, down e cross-scaling alla risoluzione nativa del display o a qualsiasi risoluzione fino a 18G 4K.
È stato progettato per offrire un’esperienza utente intuitiva automatizzando le riunioni per garantire il passaggio fluido tra più ingressi ed è ideale per ambienti BYOD come le sale riunioni, nonché per l’estensione del segnale in auditorium e aule.
Il controllo Ethernet, RS-232 e il tunneling dei dati consentono il controllo remoto simultaneo del dispositivo e delle impostazioni del display. L’automazione plug-and-play e la commutazione automatica migliorano l’usabilità e la connettività e il supporto per un sensore di presenza e i controlli CEC con un periodo di timeout supportano iniziative di sostenibilità.
VP-427X2 è semplice da configurare, intuitivo da usare e dispone della tecnologia di scaling Pix–Perfect di Kramer per garantire una precisa mappatura dei pixel e un ridimensionamento di alta qualità.
Info: Kramer