Nuovo display touchscreen retrattile FOLD 2.0 di Element One

Vi segnaliamo il lancio da parte di Element One, brand distribuito da Satnet, del nuovo display touchscreen retrattile FOLD 2.0, dalle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.

Grazie al braccio robotico, il display ultra-slim da 8 mm si estende verso l’utente e una volta aperto, diventa un elegante tablet sospeso sul tavolo. Il monitor può essere inclinato da 15° a 90° senza perdita di qualità, grazie al pannello LCD con ampio angolo di visione.

Dopo essersi esteso silenziosamente, FOLD 2.0 assume una posizione ergonomica che lo rende il complemento perfetto in termini di funzionalità e comfort per ogni sala riunioni o sala conferenze. FOLD! è più grande di un tablet convenzionale e offre una visione molto confortevole senza rinunciare all’interattività.

FOLD 2.0 conquista grazie al suo splendido design: sottilissimo ed elegante, realizzato in vetro protettivo antiriflesso e alluminio anodizzato soddisfa i tuoi sensi e contribuisce a creare i presupposti per una comunicazione più efficace in altissima risoluzione.

Info: Element OneSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti