Nuove soluzioni Audio PRO ClearOne per gli ambienti conference

ClearOne, brand distribuito in Italia da Satnet, lancia una serie di soluzioni Audio Pro dedicate agli ambienti conference. In particolare, stiamo parlando del nuovo bundle Versa Pro CT, dell’espansione Bluetooth per Converge Pro 2 e della nuova piattaforma Converge AV Network Manager.

Il Bundle Collaborate VERSA Pro CT è un’eccezionale novità che include, a un prezzo imbattibile, un microfono ambientale Beamforming CTH da soffitto con cancellazione d’eco e tracking audio intelligente, e un mixer DSP Converge Huddle. La soluzione, studiata per sale di medie dimensioni, è utilizzabile con qualsiasi applicazione di videoconferenza come Collaborate SPACE, Skype for Business, Microsoft Teams, Webex, Cisco, Zoom e molte altre ancora.

Il collegamento avviene tramite un semplice cavo di rete su bus proprietario P-link, attraverso il quale è possibile gestire alimentazione del device, monitoraggio e configurazione.

Il nuovo modulo da parete Bluetooth 3.0 consente di connettere qualsiasi device mobile ai DSP Converge Pro 2 e Converge Huddle, garantendo un range di copertura fino a 45 m.

Il collegamento al DSP e l’alimentazione avvengono su cavo di rete tramite bus P-link proprietario, semplificando al massimo l’architettura di sala. Inoltre, grazie alla tecnologia NFC integrata, è possibile abbinare i dispositivi compatibili semplicemente avvicinandoli al modulo.

Ultima, ma non meno interessante, la nuova piattaforma di gestione gratuita Convergence AV Network Manager che consente il monitoraggio, il controllo e la gestione di tutti i prodotti e servizi ClearOne Audio e Video professionali.

Info: ClearOneSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti