Microfono ambientale beamforming BMA 360 di ClearOne

Vi segnaliamo il lancio da parte di ClearOne, brand distribuito da Satnet, del nuovo microfono ambientale beamforming BMA 360, perfetto per ambienti riverberati e per applicazioni di auto-tracking delle telecamere.

BMA 360 è l’ultima eccezionale novità presentata da ClearOne che integra cancellazione d’eco, riduzione di rumore di sottofondo e tracking audio intelligente (funzionalità già presenti sui modelli precedenti) a cui si aggiunge la nuova funzionalità di adattarsi perfettamente anche ad ambienti riverberati.

A questa pagina è possibile guardare il video dedicato al BMA 360.

Grazie alla tecnologia ClearOne Audio Intelligence, BMA 360 è in grado di individuare il settore di provenienza del parlato, garantendo una ripresa audio uniforme ed esente da riverberi all’interno di sale a pianta quadrata, rettangolare, circolare e semi-cirolare, di dimensioni fino a 60 m2, con possibilità di realizzare applicazioni di auto-tracking delle telecamere.

BMA 360 dispone di un amplificatore 4x15W o 2x30W a 8ohm integrato, a cui è possibile collegare fino a 4 diffusori per sonorizzare la sala. Necessita di DSP Converge Pro 2, a cui può essere collegato via P-Link su cavo di rete, garantendo la semplificazione massima delle installazioni.

Tutti i sistemi audio ClearOne Converge Pro 2 e Collaborate Versa Pro sono gestibili e monitorabili, in modo semplice e intuitivo, tramite il software gratuito Console AI, scaricabile a questa pagina.

Info: ClearOneSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti