Satnet sarà presente a MIR 2023 presso lo Stand 196 padiglione A1, con tre soluzioni innovative:
- la gestione dei workplaces moderni tramite le tecnologie di Room, Desk e Resource booking di Humly;
- la gestione semplificata del trasporto video e di superfici di visualizzazione Multi-view tramite l’AV over IP di Wyrestorm;
- la trascrizione, traduzione e sottotitolazione automatica AI based con Cabolo.
Con sedi in diverse località in Europa e Asia, Humly è un’azienda globale in grado di fornire soluzioni e servizi in tutto il mondo dedicate alla gestione degli spazi di lavoro. Tra i prodotti di punta troviamo il nuovo Humly Booking Device, un sistema di prenotazione flessibile e unico per il luogo di lavoro ibrido, capace di offrire un livello ancora più elevato di flessibilità sul luogo di lavoro. La sua flessibilità è bilanciata con un design compatto e elegante che riduce il costo totale di proprietà a livelli disruptivi senza compromettere la qualità o la sostenibilità. Questa soluzione di prenotazione hardware premium apre nuovi orizzonti in termini di dimensioni, adattabilità e convenienza.
Wyrestorm è un’azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per la distribuzione di segnali audio-visivi e di sistemi di collaborazione. WyreStorm è un esperto nella fornitura di metodologie innovative sia a piattaforma singola che ibrida con soluzioni potenti, affidabili e semplici. I prodotti WyreStorm sono sviluppati per minimizzare la complessità del sistema con soluzioni IT pronte per l’installatore così da aumentare la facilità di integrazione e l’affidabilità.
Cabolo è una tecnologia di intelligenza artificiale per la verbalizzazione automatica, in tempo reale, del parlato. L’Intelligenza Artificiale di CABOLO registra, trascrive, traduce, sottotitola, indicizza e archivia automaticamente i contenuti audio-video in tempo reale, senza alcuna connessione a internet.
Info: www.satnet.it