Sarah Clausen è la nuova Production Manager per il marchio High End di ETC

Vi segnaliamo che Sarah Clausen assume il nuovo incarico di Production Manager per il marchio High End, brand acquisito da ETC. Sarah Clausen ha di fatto maturato una grande esperienza nell’ambito delle console luci e ad oggi ricopre il nuovo ruolo con l’obiettivo di garantire maggior supporto sui prodotti ed instaurare un dialogo ancora più diretto e costruttivo tra l’azienda e i suoi clienti.

Sarah Clausen ha cominciato la sua carriera in ETC nel 2004 ricoprendo diversi incarichi e maturando una grande esperienza nel mondo delle console luci. Con l’acquisizione da parte di ETC del marchio High End circa un anno fa, l’azienda americana ha deciso di creare una nuova figura professionale che potesse assistere al meglio i clienti e fare da collante tra il reparto R&D e i clienti/utilizzatori della famiglia di console Hog.

ETC infatti ha dichiarato apertamente il suo impegno sul fronte della ricerca e sviluppo, con il chiaro intento di sviluppare e far crescere il marchio attraverso il rilascio versioni software sempre aggiornate e garantendo maggiore regolarità rispetto al passato, un concetto che ha ribadito la stessa Sarah: “La nostra mission è dare continuità al marchio High End ma soprattutto promuoverlo in un’ottica di crescita. ETC è assolutamente determinata su questo fronte e come prima cosa, già nei prossimi mesi, gli utenti potranno usufruire di release software più frequenti ed aggiornate rispetto al passato”.

Di fondamentale importanza sarà poi il costante dialogo con i clienti. I preziosi feedback ottenuti guideranno molte delle scelte del reparto di ricerca e sviluppo.
 “Nella mia posizione di Product Manager dovrò ascoltare con attenzione i pareri e consigli di clienti ed utilizzatori così da essere sicura che il reparto R&D possa lavorare su quelle che sono le esigenze reali dei nostri clienti e sviluppare così nuove release e nuove features in grado di aiutare realmente lavoro di Lighting Designer e tecnici in genere” continua Sarah.

Una parte importante sarà poi dedicata alla formazione, attraverso incontri e seminari specifici già operativi in varie sedi europee e che si intensificheranno nel prossimo futuro.

“In un progetto volto a spingere e far conoscere i nostri prodotti non poteva certo mancare la formazione che sarà tenuta in grande considerazione e che verrà effettuata attraverso incontri e MasterClass direttamente nelle nostre sedi sparse in tutto il Continente Europeo, tra le quali la sede italiana di Roma…” conclude Sarah.

Proprio recentemente, sul portale High End, è stata attivata una sezione dove consultare il calendario della programmazione dei corsi sulle console Hog in Italia. Per consultarlo basta andare a questa pagina.

Info: ETC

Vai alla barra degli strumenti