S.P.E.I. 2000 distribuisce in Italia Plustek Security

Plustek Inc., Azienda leader nella produzione di Network Video Recorder (NVR) e Network Digital Video Recorder (nDVR), annuncia di aver stretto una partnership per l’Italia con S.P.E.I. 2000, che distribuirà l’intera gamma di prodotti per la sicurezza e per la sorveglianza dell’Azienda.
Nata come produttore di soluzioni per l’imaging, Plustek offre oggi anche una gamma completa di proposte nell’ambito della security, che comprende NVR, Mobile NVR, nDVR, soluzioni ibride ed encoder/decoder video.
 
 
Investendo importanti risorse per indirizzare il mercato verso le soluzioni per il video recording di rete su IP, in virtù della loro grande scalabilità e flessibilità, Plustek ha siglato la partnership con S.P.E.I. 2000, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso ai propri sforzi in questa direzione.
 
S.P.E.I. 2000 vanta numerosi anni di esperienza nel mercato della progettazione e produzione di dispositivi per l’intelligence e nella fornitura di servizi a valore aggiunto per le indagini condotte dall’Autorità Giudiziaria e dalle Unità e Organi di Polizia Giudiziaria.
L’introduzione a catalogo delle soluzioni per la sicurezza firmate Plustek renderanno l’offerta di S.P.E.I. 2000 ancora più ricca e le consentiranno di raggiungere una clientela più ancora più ampia.
 
Riccardo Frezza di S.P.E.I. 2000 ha affermato: "Siamo felici di collaborare con Plustek per distribuire la loro intera linea di prodotti per la sicurezza. Si tratta di soluzioni di elevata qualità, in grado di offrire un significativo valore aggiunto ai nostri clienti, completare la nostra offerta e consentirci di creare ulteriori opportunità di business."
 
Denny Chou, OEU Sales Manager, NVR Business Unit, di Plustek ha commentato, "S.P.E.I. 2000 in Italia è leader nell’ambito della sicurezza ed è un partner ideale con cui collaborare. Sono fiducioso che quest’accordo consentirà a Plustek di consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano.”
 
 
 
Vai alla barra degli strumenti