Rosco presenta Miro Cube 2

Sin dalla sua introduzione nel 2014, i lighting designer hanno scelto Miro Cube di Rosco per fornire una fixture dal design compatto ma capace di esprimere una potenza di uscita elevata e bei colori. Con Miro Cube 2, arriva una nuova generazione, ricca di caratteristiche innovative.

  • Funzione Ludicrous Mode™ capace di ridistribuire la potenza per massimizzare l’output.
  • Può essere pre-sintonizzato su una determinata tonalità o temperatura di colore.
  • Molteplici opzioni di controllo e di modellazione del fascio
  • Il nuovo elegante design dell’apparecchio è ricco di nuove tecnologie che rendono Miro Cube 2 facile da controllare e integrare. I lighting designer apprezzeranno il modo in cui Miro Cube 2 permette loro di mantenere il loro design con precisione e coerenza.

Gli apparecchi Miro Cube 2 possono essere controllati in diversi modi tra cui: DMX compatibile RDM e 0-10VDC, o tramite un dispositivo mobile utilizzando l’accessorio myMIX™ Connect e l’App myMIX™. La fixture fornisce un dimming senza sfarfallio tramite PWM a 16 kHz con risoluzione a 8 o 16 bit o tramite la sua esclusiva modalità NO PWM.

Miro Cube 2 dispone anche della modalità Master Dim che consente agli utenti di impostare un colore desiderato o una temperatura colore, quindi di regolare l’apparecchio su tale impostazione tramite un singolo canale di controllo.

Gli apparecchi Miro Cube 2 4C, 4CA e WNC sono forniti con un kit di lenti OPTI-SCULPT che contiene tre lenti Rosco OPTI-SCULPT: 20°, 30° e la reversibile 40°R60°. Tutte le altre lenti OPTI-SCULPT individuali sono disponibili anche per il Miro Cube 2.  Il Miro Cube 2 UV365 viene fornito con una lente ottica personalizzata da 10° per ottimizzare il fascio e massimizzare l’emissione UV, ideale per le lunghe distanze. Un ulteriore accessorio Lens Optic da 22° è anche disponibile per i progetti che hanno bisogno di una diffusione del fascio più ampia.
Per gli apparecchi Miro Cube 2 è disponibile anche una gamma di accessori per il controllo del fascio, tra cui Barn Doors, Top Hats e Egg Crate Louver.

Che si tratti di illuminare un museo, un luogo di culto o un negozio al dettaglio, il design degli apparecchi Miro Cube 2 consente una perfetta integrazione in qualsiasi luogo.

Info: emea.rosco.com

Vai alla barra degli strumenti