Robe lancia SPOTE, la testa mobile per il mondo dell’installazione

Vi segnaliamo il lancio da parte di Robe del nuovo SPOTE, la testa mobile compatta ideale per installazioni fisse in spazi ridotti.

SPOTE, capace di esprimere un fascio luminoso di qualità, è estremamente compatto, veloce e ricco di funzionalità, l’ideale per club, bar o eventi aziendali. Progettato per dare origine a sorprendenti effetti dinamici e proiezioni, SPOTE produce ben 2.700 lumen grazie alla sorgente LED bianca da 70W TE (Transferable Engine).

Il fascio a 16° ha una messa a fuoco da remoto e può essere sostituito con un’apertura a 24 gradi opzionale, in caso di soffitti bassi. Tra gli effetti troviamo una ruota dei colori con 13 filtri dicroici, ruota gobo con 9 gobo rotanti, sostituibili e completamente indicizzabili, prisma rotante bidirezionale a 8 facce e frost a 5°.

Caratteristiche:

  • Sorgente: TE 70W White LED Transferable Engine
  • Output: 2.700 lm, fixture total lumen output, Cpulse™ special flicker free management for HD and UHD cameras, ready for 8K and 16K
  • Zoom: 16° fixed beam
  • Effetti: Rotating gobo wheel, Color wheel, Frost, 8-facet circular prism
  • Brevetto TE: la sorgente LED vanta la tecnologia TE Transferable Engine, che permette l’intercambiabilità della sorgente LED in maniera rapida, economica e autonoma.

Info: Robe

Vai alla barra degli strumenti