Robe nomina Bob Schacherl come CEO di Robe Lighting Inc.

Robe Bob Schacherl landscape

Bob Schacher è una vera e propria istituzione nell’industria delle luci, grazie ad una carriera di altissimo profilo professionale quasi trentennale nel corso della quale ha lavorato per due marchi leader del settore e che lo ha visto recentemente approdare in Robe.

Il direttore vendite di Robe, Harry von Den Stemmen ha così commentato la recente acquisizione: “Bob è assolutamente il migliore professionista che Robe potesse incontrare. Condividiamo con lui gli stessi valori e lo stesso approccio dinamico“.

Bob è rimasto impressionato da Robe sin dall’esordio del produttore, nel 2002. “Ho ammirato Robe da subito, per il modo con il quale portano avanti il loro business, per il loro prodotti innovativi e per le persone brillanti che hanno saputo coinvolgere nel loro progetto. Sono entusiasta di lavorare per un’azienda così eccezionale e non vedo l’ora di contribuire a portare Robe Lighting inc ad un livello ancora successivo“.

Il CEO di Robe, Josef Valchar, afferma “Siamo davvero felici di accogliere Bob. La sua reputazione è eccezionale, ed abbiamo immediatamente notato una naturale sintonia con il modo con il quale lavoriamo … c’è stata subito un’intesa perfetta!

La collaborazione avrà inizio il prossimo 18 novembre, in occasione della LDI di Las Vegas, dove Robe presenterà i propri prodotti presso gli stand espositivi 649 e 653, per poi ricoprire il ruolo di International Sales Director e condurre Robe attraverso un’importante serie di operazioni strategiche che coinvolgeranno l’azienda a partire dai primi mesi del 2014.

Tra le altre novità che testimoniano lo sviluppo virtuoso di Robe vi sono anche la recente nomina di Søren Storm nel ruolo di International Business Development Manager, oltre all’inaugurazione di una nuova struttura nell’importante metropoli mediorientale di Dubai.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti