Dopo il suo esordio durante lo scorso Plasa di Londra, anche ISE accoglie il nuovo MegaPointe, dotato di sorgente ad arco corto da 470W e un particolare gruppo ottico in grado di dare origine ad un fascio estremamente luminoso che permette un’ottima proiezione di gobo. Inoltre la fixture è dotata di movimenti veloci, di un sistema di miscelazione CMY e di una serie di effetti che permettono un funzionamento ideale come Spot, Beam o Wash.
Il nuovo Effects Engine permette la creazione di effetti originali, grazie ai 12 preset dinamici che contengono particolari effetti beam e flower. Il beam shaper permette inoltre l’emulazione di un sistema di framing per dare vita a shape rettangolari rotanti.
All’interno della fixture è presente inoltre una ruota gobo da 14 slot in vetro per una proiezione precisa sia su superfici che in aria, mentre una seconda ruota contiene altri 9 gobo rotanti, indicizzabili e sostituibili. Ogni ruota è dotata inoltre di regolazione di velocità e animation wheel bi-direzionale. Tutte le funzionalità di MegaPointe sono racchiuse in un peso di soli 22Kgs.
Per quanto riguarda le soluzioni Anolis, sono presenti all’interno dello stand gli apparecchi ad incasso Ambiane, in grado di dare alle installazioni un tocco di dinamicità e colore. Il prodotto è disponibile nelle versioni RGBW e bianco regolabile CCT, con un’ampiezza di 67° o 80°.
ArcLine è invece la nuova barra Outdoor DVP (Direct View Pixel) pensato per mettere in evidenza contorni di ogni dimensione. Il prodotto è disponibile in diverse lunghezze e garantisce un rapido e semplice cablaggio in/out sia per quanto riguarda il segnale che l’alimentazione. La sorgente RGB multichip risulta estremamente luminosa e in grado di eseguire una miscelazione colore bilanciata e pulita.
Info: Robe