Roadshow Hikvision, la sicurezza in movimento da maggio a luglio

Vi segnaliamo che a breve partirà l’estate on the road di Hikvision, che rimette in moto il suo truck attrezzato per illustrare il valore aggiunto del livello di convergenza offerto dalla propria produzione, estesa oggi a tutti i più promettenti settori della sicurezza.

Dall’intercom al controllo accessi fino ai sistemi anti-intrusione, oltre ovviamente alle linee “ammiraglie” in ambito di videosorveglianza, in un Roadshow che toccherà tutta Italia, Hikvision presenterà le sue ultime novità tecnologiche nativamente convergenti su un’unica piattaforma proprietaria.

Liguria, Toscana, Lazio, Isole, Campania, Calabria, Puglia e di nuovo in salita verso Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte: queste le tappe del Roadshow da Maggio a Luglio 2019, che permetteranno di far toccare con mano la vocazione di Total Solution Provider del Gruppo Hikvision. Il tutto in luoghi non convenzionali: piazze, aree di sosta e location solitamente frequentate da “non addetti ai lavori”.

La giornata sarà scandita da quattro sessioni di due ore ciascuna: il personale di Hikvision entrerà nel dettaglio del singolo componente, del campo applicativo e della sua integrazione all’interno della soluzione. E’ possibile visionare l’elenco delle tappe del tour italiano andando a questa pagina.

Info: Hikvision

Vai alla barra degli strumenti