I proiettori laser Roadie 4K40-RGB e Mirage 4K40-RGB di Christie

Ad InfoComm 2019, Christie presenterà i proiettori laser Roadie 4K40-RGB e Mirage 4K40-RGB, con una gamma cromatica eccezionalmente ampia e immagini realistiche, il tutto in un fattore di forma familiare che solo il laser RGB di Christie e l’elettronica TruLife possono offrire.

Simile al Christie D4K40-RGB, Roadie non ha bisogno di chiller esterni, rack laser remoti o piedistalli speciali perché tutto è incorporato in un unico chassis all-in-one. Con il suo telaio rinforzato, questo proiettore pronto per il montaggio è stato progettato per una vita on the road. Gli operatori del rental apprezzeranno anche le capacità omnidirezionali di Roadie e la compatibilità con la maggior parte delle lenti Christie Boxer per un maggiore risparmio e flessibilità.

Come il fratello maggiore D4K40, Roadie 4K40-RGB richiede solo alimentazione a 220 V monofase e produce oltre il 95% dello spazio colore Rec. 2020 per delle immagini più robuste e realistiche. In grado di fornire oltre 30.000 ore di funzionamento con luminosità all’80% e un rapporto di contrasto 5000:1, Roadie 4K40-RGB presenta il percorso ottico sigillato brevettato di Christie, che, per la maggior parte delle installazioni, garantisce oltre otto anni di funzionamento senza compromessi e praticamente senza manutenzione. Grazie ai suoi 135 chilogrammi, esso è significativamente più leggero rispetto ai suoi concorrenti a laser puro RGB.

Combinando Roadie 4K40-RGB con Christie Mystique – la soluzione software automatizzata di allineamento della videocamera Christie – e Christie Guardian, che fornisce una correzione automatica invisibile in tempo reale delle immagini miscelate anche quando il contenuto è in riproduzione, i lunghi tempi di allineamento sono ormai cosa vecchia.

Quando si tratta della tecnologia di proiezione di visualizzazione 3D, la Serie Mirage di Christie è leggendaria e il livello si innalza con il nuovo proiettore a laser puro Mirage 4K40-RGB che – con oltre il 95% dello spazio colore Rec. 2020 – definisce lo standard per le visualizzazioni 3D più coinvolgenti che si possano immaginare. Il proiettore all-in-one fornisce immagini tra le più dettagliate, deformazione e miscelazione incorporate, monitoraggio della comunicazione sul campo vicino e una schermata di anteprima a colpo d’occhio.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti