RISE Spotlight del 9 marzo “Smart Buildings: la via da seguire”

Domani, martedì 9 marzo, si terrà la quinta puntata di RISE Spotlight organizzato da Integrated System Europe dal titoloSmart Buildings: The Way Forward”. Lavorando con The Next Web e il consulente del programma Bob Snyder (Content Chair of ISE’s Smart Building Conference), gli organizzatori hanno messo insieme un ricco programma di due ore che sicuramente informerà e coinvolgerà.

Mentre attendiamo tutti il ritorno ad una certa normalità entro la fine dell’anno, le discussioni di questo mese si concentreranno sul ruolo delle soluzioni intelligenti nell’aiutare gli edifici a riaprire in modo sicuro e conforme alle normative Covid. La discussione approfondirà le nuove aspettative sugli edifici portate dalla pandemia – relative all’igiene, al distanziamento sociale e un forte aumento dello smart working – e le soluzioni che si stanno implementando per soddisfarle. L’evento presenterà anche alcune entusiasmanti startup nel mercato degli smart buildings.

Il punto focale di ogni RISE Spotlight è la “ISE Reporter Roundtable“, una discussione vivace ed approfondita tra esperti del settore. Per questa edizione, la discussione includerà:

  • Angelica Krystle Donati, Head of Business Development, Donati S.p.A. and CEO of Donati Immobiliare Group
  • Matthew Marson, UK Sector Director – Manufacturing + Technology at Arcadis

Sotto la moderazione di Callum Booth, Writer and Editor di TNW, si discuterà di come la necessità di fornire ambienti più sani, più produttivi e più coinvolgenti abbia cambiato l’importanza di certi tipi di funzionalità; così come le sfide coinvolte nella selezione, implementazione e gestione di soluzioni intelligenti per l’edilizia integrata.

Per l’intervista “On the Sofa with ISE“, Chris Nouveau, Digital Advisor di Microsoft, parlerà faccia a faccia con il moderatore Callum Booth riguardo la trasformazione digitale nel contesto degli smart buildings.

In “AVIXA Insights“, Sean Wargo, Senior Director, Market Intelligence di AVIXA, presenterà una panoramica dei ricavi della tecnologia degli smart buildings, come evidenziato nei rapporti IOTA dell’associazione.

Un’altra caratteristica esclusiva di RISE Spotlight è “Startup Nation“. Questo mese, Lee Butz, CEO & Founder of District Technologies, selezionerà una mezza dozzina di società di recente costituzione nello spazio degli smart buildings che hanno attratto investimenti da District. I rappresentanti di due di queste startup – Nikolas Samios, Co-Founder e Managing Partner di PROPTECH1, e Marc Gille-Seperhi, Founder e CEO di Thing Technologies – presenteranno le innovazioni delle loro aziende per plasmare il futuro degli edifici e delle città.

L’evento si concluderà con “Watercooler Virtual Meets“. I partecipanti possono scegliere tra due sessioni di networking simultanee, con l’opportunità di partecipare a conversazioni live sullo schermo con esperti del settore.

  • Pip Evans, Director presso NV Integration, e Ed Wenck, Content Director presso CEDIA, discuteranno di “KNX in the Home“;
  • In “Smart Buildings and Pro AV“, Bob Snyder e Sean Wargo di AVIXA approfondiranno le statistiche IOTA dell’associazione per scoprire alcune importanti tendenze nel settore dello smart building.

Per iscriversi e partecipare all’evento è necessario compilare il form a questa pagina.

Info: ISE

Vai alla barra degli strumenti