Antintrusione, video verifica live e Smart Home, RISCO a Sicurezza 2019

A Sicurezza 2019, il più importante appuntamento biennale a livello europeo nel settore Security&Fire in programma dal 13 al 15 novembre, RISCO Group sarà presente all’insegna dell’integrazione tra antintrusione, video verifica live e Smart Home.

Allo stand di RISCO Group (padiglione 7, stand C11 D20) sarà possibile toccare con mano:

  • il nuovo VUpoint NVR, la prima soluzione video a “triplice azione” ad integrare video live, registrazione e video verifica dell’allarme;
  • RisControl, la nuova tastiera grafica che integra tutte le funzionalità dei sistemi RISCO, ovvero antintrusione, video e Smart Home;
  • la videocitofonia integrata nel Cloud di RISCO, tramite Protocollo P2P come VUpoint;
  • la nuova ProSYS PLUS che diventa l’unica centrale superibrida sul mercato della sicurezza a supportare la video verifica tramite sensori radio dotati di fotocamera, sia da interno che esterno.

Tutte queste novità rispecchiano il profondo impegno dell’azienda nel progettare soluzioni all’avanguardia che rappresentino lo stato dell’arte del mercato per sicurezza, innovazione e affidabilità e che siano capaci di indirizzare al meglio i trend di mercato attuali e futuri.

VUpoint NVR è la prima soluzione a combinare video live, registrazione e video verifica dell’allarme integrati, progettata per applicazioni residenziali e PMI. Dotata dell’esclusiva tecnologia P2P, VUpoint NVR abilita installazioni plug&play, oltre ad essere completamente integrata con i sistemi di sicurezza professionali RISCO connessi al Cloud.

Mentre le soluzioni TVCC tradizionali supportano funzioni di live view e playback di quanto registrato, VUpoint di RISCO Group è la prima soluzione sul mercato ad aggiungere anche le notifiche push in tempo reale con immagini e clip video di 30 secondi inviati direttamente allo smartphone dell’utente o alla vigilanza, al fine di facilitare un intervento il più immediato possibile. L’infrastruttura cloud trasmette notifiche push, clip video e immagini assicurando anche ridondanza di archiviazione: le immagini e le clip, infatti, restano a disposizione anche nel caso in cui l’NVR venga rimosso o distrutto. Inoltre, il cloud offre avanzate garanzie di sicurezza e privacy e un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabili.

Info: RISCO Group

Vai alla barra degli strumenti