Ripartire in sicurezza con i dispositivi forniti da Comm-Tec

Da oggi, lunedì 18 maggio, l’Italia riparte ancora di più, riaprendo negozi, bar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici, fermi da oltre due mesi per l’emergenza COVID-19.

Proprio per questo, ripartire in sicurezza, rispettando tutte le normative governative, è un must per tutte le aziende che intraprendono il riavvio delle proprie attività e Comm-Tec è in grado di fornire i dispositivi adeguati:

  • Sistemi di verifica di temperatura, volti e presenza DPI
  • Termometri infrarosso
  • Totem e barriere protettive

Altro aspetto importante: dotarsi di dispositivi di rilevamento rapido della temperatura corporea, soprattutto in occasione di accessi presso qualsiasi tipo di ambiente. Comm-Tec propone dei termometri a infrarosso, comodi e semplici da usare.

Informare le persone e invitarle a rispettare correttamente le norme di igiene. Comm-Tec fornisce dei totem per comunicazioni di vario tipo, dotati di dispenser per l’uso di prodotti igienizzanti, indispensabili per il riavvio di qualsiasi attività.

Molto spesso, l’utilizzo di prodotti igienizzanti è richiesto in vari punti, soprattutto in contesti aziendali ampi, e non solo. Per tale ragione, Comm-Tec ha pensato a totem disinfettanti, con e senza display informativo. Non solo, provvede anche alla fornitura di barriere protettive, utili per colloquiare in totale sicurezza.

Info: Comm-Tec

Vai alla barra degli strumenti