Riconoscimento per le ottiche Canon Broadcast HD

Dopo il successo di EURO 2008, che ha visto un numero di ottiche Canon Broadcast HD pari a quasi l’80% del totale utilizzato dai broadcasters presenti, l’autorevole rivista tedesca Medien Bulletin nel suo speciale “2008 HD OB-Vans” attribuisce a Canon il market share totale in Europa del 65%. Si tratta della più importante ricerca indipendente realizzata in Europa per censire le tecnologie utilizzate su tutti i mezzi mobili in Alta Definizione. Canon conferma così la propria posizione di leader assoluto nell’HDTV.
Dove c’è bisogno di tecnologia, innovazione e affidabilità per la migliore qualità HD i più prestigiosi Clienti Mondiali scelgono Canon.

L’eccellenza della produzione Canon unita alla grande affidabilità e professionalita dei centri di distribuzione ed assistenza in tutta Europa, sono valori irrinunciabili quando si parla di Alta Definizione.

Da Canon Broadcast una qualità ottica insuperabile, l’assoluta precisione meccanica e le straordinarie funzioni digitali degli obiettivi HD-XS.


La qualità delle immagini in Alta Definizione inizia dalle lenti. Frutto di 70 anni di know-how e innovazione Canon nel campo degli obiettivi (oltre a 48 anni nella realizzazione di obiettivi broadcast), le videocamere HD Canon incorporano zoom ad alta precisione. È proprio la qualità delle lenti che consente di utilizzare la risoluzione maggiore necessaria per l’HD imaging.

In alcuni modelli, gli elementi alla fluorite e a bassa dispersione (UD) garantiscono una chiarezza eccellente. Il rivestimento multistrato, applicato a tutte le superfici, elimina gli effetti fantasma e i bagliori, mentre gli elementi asferici minimizzano le aberrazioni cromatiche. Gli obiettivi per videocamere HD Canon sono progettati per soddisfare i requisiti più avanzati dell’HD.

Info: www.canon-europe.com/TV-Products/