RGBlink @ISE2019

Molte le novità da parte di RGBlink, una su tutte il nuovo FLEX RS1, una soluzione di elaborazione video 4K che oltre alle funzioni di rotazione e ridimensionamento grafico basato su hardware, può essere configurato anche per operazioni di blending o video wall. Fornito di serie con ingresso [email protected] 4:4:4, FLEX RS1 riceve segnali tra cui DisplayPort, HDMI e DVI. L’uscita è a quattro porte DVI 2K/HD per il collegamento a qualsiasi tipo di display. In una sola rack unit, FLEX RS1 è ideale per applicazioni di installazione creativa, ma estremamente
potente anche per applicazioni live.

M1 è invece un dispositivo che rende scaling e mixaggio video estremamente accessibili e intuitivi. Si tratta di un processore video all-in-one completamente integrato dotato di display touch screen che offre un rapido accesso a tutte le funzioni grazie agli ampi pulsanti retroilluminati che forniscono comandi tattili precisi. M1 gestisce cross conversion oltre allo scaling pixel-to-pixel ideale per i LED wall, rendendo questa una soluzione video completa per control room, sale congressi, eventi live, ecc.

Presente anche il prodotto di punta di RGBlink all’ISE: il mixer grafico M2 (CP3072pro) che rappresenta la soluzione all-in-one completamente integrata per operazioni di mix e scaling. Qualunque sia il tipo di sorgente utilizzata, M2 è un multiprocessore che consente la creazione di layer di presentazioni video. Ogni layer video può essere scalato, posizionato e tagliato sul display di uscita. L’uscita multi-view dedicata per le anteprime (PVW) consente non solo una visualizzazione PST e PGM ma anche otto sorgenti di ingresso selezionate.

D6 é invece un processing completo a [email protected] completamente modulare in quanto supporta combinazioni anche ibride di input/output fino a 16×16 in 2K e 4×4 in 4k. Le performance elevate del processing engine a 150Gbps di RGBLink, consentono di gestire simultaneamente 4 segnali [email protected] supportando quindi soluzioni multi-display e multi-window inclusi proiettori, video wall, LED wall e sistemi downstream. Connettività 4K con un singolo cavo per ogni input ed output via HDMI2.0, DP1.2 e 12G-SDI. D6 semplifica i sistemi più complessi garantendo una qualità video di livello assoluto sia per i segnali 2K che per i 4K.

FLEX 16 di RGBlink è più un sistema che un semplice prodotto. Si possono configurare sia il pannello di controllo frontale sia le schede di input ed output come serve. Può essere una perfetta cross-matrix, un processore per gestione segnali video wall e molto altro ancora.

Info: RGBlinkAudioeffetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti