RGBlink @ISE2020

Molte le novità dello stand di RGBlink, brand distribuito da Audio Effetti.

Le nostre attenzioni si sono principalmente concentrate sulla nuova soluzione per switching e scaling video D4, una soluzione molto flessibile, che supporta segnali 4K con modalità di uscita multiple, un set completo di funzioni integrate e l’apprezzato design modulare RGBlink.

Il D4 può essere equipaggiato con una vasta gamma di schede di input tra cui HDMI 2.0 m, DisplayPort 1.2 e 12G-SDI insieme ai segnali 2K tradizionali. Nella tradizione delle soluzioni 2K della generazione precedente, i segnali possono essere convertiti, ridimensionati, transcodificati all’uscita 4K. Le uscite HDMI 2.0 4K dual channel sono standard mentre questi due canali possono essere duplicati per l’uscita tramite lo slot opzionale su DisplayPort, SDI, HDBaseT e altro.

Le performance video sono da veri primi della classe, dallo spazio colore 4:4:4 completo, all’elaborazione a bordo a 12 bit e il supporto per i segnali HDR per soddisfare i massimi standard prestazionali.

Erano inoltre esposte le versioni light (“e“) dei rinomati processori universali X3 ed X7 di RGBlink.

X3e e X7e possono interfacciarsi con qualsiasi tecnologia di visualizzazione, inclusi LED screen, pannelli flat e sistemi di proiezione per gestire video wall, art wall e sistemi di visualizzazione di ogni formato e risoluzione.

Penulatima novità riguarda il D6 (VSP628PRO-II), il processore multifunzione universale, adatto non solo allo switching ed alle presentazioni video, ma anche alla gestione di sistemi complessi come video wall, LED wall, soluzioni multi-proiettori, ecc.

Completamente modulare, il D6 supporta combinazioni anche ibride di input/output fino a 16×16 in 2K e 4×4 in 4K. Le incredibili performance del processing engine a 150Gbps di RGBLink consentono di gestire simultaneamente 4 segnali [email protected] supportando quindi soluzioni multi-display e multi-window inclusi proiettori, video wall, LED wall e sistemi downstream. Connettività 4K con un singolo cavo per ogni input ed output via HDMI2.0, DP1.2 e 12G-SDI.

Infine, le due ultime novità, ma per importanza. Parliamo dell’UMS e del Flex Pro 8.

UMS mette a disposizione tutta la tecnologia e il know how tecnico dei suoi hardware per qualsiasi software per video e media server.

Flex Pro 8 è il nuovo processore video che si propone come all in one definitivo. A partire dai suoi 16 ingressi modulari, include le uscite dirette per LEDWall.

Xpose è il software RGBlink con cui si controllano tutte le macchine installate, matrici, sclaer, LEDwall, etc.

Info: RGBlinkAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti