Al via le registrazioni per i visitatori di ISE 2022

Si aprono finalmente le registrazioni per i visitatori di ISE 2022, l’appuntamento annuale organizzato da Integrated System Europe che riunisce il settore AV, che combina un ricco show floor, conferenze, formazione e molto altro. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta alla Fira de Barcelona Gran Vía dall’1 al 4 febbraio 2022.

ISE 2022 riunirà in modo sicuro e protetto il settore AV e offrirà ai partecipanti la possibilità di interagire e sperimentare di persona tecnologie e soluzioni leader a livello mondiale. Una primaria novità per il 2022 sarà l’approccio paperless che consentirà ai visitatori l’ingresso totalmente digitale, grazie a dei badge emessi tramite la nuova app ISE. L’app sarà anche una ricca fonte di informazioni e contenuti aggiuntivi.

Mike Blackman, Integrated Systems Events Managing Director, ha dichiarato: “Nella preparazione del nostro ritorno a Barcellona, ​​insieme ai nostri comproprietari AVIXA e CEDIA, abbiamo lavorato duramente per garantire che ISE 2022 offrisse al settore un’esperienza davvero utile, mostrando l’innovazione, e, soprattutto, facendo riunire la comunità dopo tanti mesi difficili”.

Distribuito su cinque padiglioni della Fira Gran Vía, lo show floor è stato organizzato in cinque zone tecnologiche per offrire un’esperienza dei visitatori molto migliorata. Finora oltre 700 aziende si sono impegnate ad esporre. Con ampi corridoi, un layout facile da navigare e marchi leader del settore che mostrano innovazioni tecnologiche, ISE 2022 fornirà sia al canale AV che agli utenti finali molte ispirazioni e soluzioni per trasformare le loro attività.

Le cinque zone tecnologiche sono:

  • Audio (padiglione 7)
  • Digital Signage & DooH (padiglione 6)
  • NEW: Lighting & Staging (padiglione 7) – con una speciale area demo di illuminazione
  • NEW: Residential & Smart Building (padiglione 2) – nuove zone combinate
  • NEW: Unified Communications & Education Technology (padiglione 2) – nuove zone combinate

Un’innovazione per il 2022 è Sound Xperience di ISE. Situato a pochi metri dalla Fira Gran Vía, questo complesso cinematografico dedicato offre dodici sale di ascolto configurate in modo univoco per mostrare l’audio con profondità, accuratezza e chiarezza millimetrica. Questa iniziativa, in collaborazione con il complesso Eventos Filmax Cinema Gran Vía, è l’ambiente ideale per assaggiare il suono caratteristico dei principali marchi audio del mondo.

ISE ha anche ampliato notevolmente le sue aree demo, a dimostrazione della tecnologia. Ci saranno tre nuove aree demo che copriranno il lighting and staging (all’interno della Lighting & Staging Zone), l’audio e il digital signage (entrambi all’aperto). Approfittando delle ampie strutture della sede, queste nuove aree consentiranno ai visitatori di sperimentare queste importanti soluzioni multitecnologiche in allestimenti “reali”.

Rinomata come destinazione per contenuti stimolanti, ISE 2022 offrirà numerose opportunità di sviluppo professionale attraverso il suo programma di conferenze di cinque giorni con contenuti multilingue.

Combinando un mix di sessioni a pagamento e gratuite, il programma 2022 copre un’ampia varietà di argomenti del settore. A partire da lunedì con due conferenze di un’intera giornata, il programma si svolgerà su tre palcoscenici dedicati all’interno del padiglione 1. Il Forum, uno spazio ad accesso gratuito che proporrà keynote giornalieri assieme alla futurista Amelia Kallman. Ci saranno anche contenuti spagnoli nell’AV Experience Zone, prodotti con AVIXA, mentre il Catalan Pavilion, in associazione con ACCIO, promette una grande esperienza per i visitatori della regione.

“Siamo entusiasti di riunire nuovamente la comunità AV nella nuova sede di ISE a Barcellona, ​​una città vibrante nota per la sua creatività e innovazione”, ha affermato Sarah Joyce, Chief Global Officer, AVIXA. “Ci saranno molte opportunità di formazione per i partecipanti, inclusi i nostri workshop di mezza giornata CTS (Certified Technology Specialist) in più lingue, insieme a eventi per i membri come la German CTS breakfast, la Italian members’ breakfast, l’AVIXA Women’s Council e l’AVIXA Diversity Council. L’AV Experience Zone torna con una conferenza di due giorni presentata in spagnolo che esplorerà l’AV nei mercati della vendita al dettaglio, dell’ospitalità e delle aziende. Non vediamo l’ora di vedere tutti allo show nel 2022!”

Con relatori esperti, keynote e tavole rotonde, il programma della conferenza ISE comprende:

  • Smart Building Conference (lunedì 31 gennaio)
  • Digital Signage Summit (lunedì 31 gennaio)
  • Control Rooms Summit (martedì 1 febbraio – mattina)
  • NEW: Smart Workplace Summit (martedì 1 febbraio – pm)
  • Digital Learning Summit (mercoledì 2 febbraio – pm)
  • NEW: Live Events Summit (giovedì 3 febbraio – pm)
  • NEW: Superyacht Technology Conference (venerdì 4 febbraio – am)

L’AV Career Day torna a ISE 2022, quest’anno in programma giovedì 2 febbraio. Supportata da AVIXA, CEDIA e ISE, questa iniziativa è progettata per mostrare le opportunità di carriera in tutto il settore AV e garantire che la prossima generazione di professionisti AV abbia le competenze per affrontare le sfide del futuro.

ISE sta anche lavorando a stretto contatto con la città di Barcellona, ​​il governo catalano e le autorità spagnole. Ci saranno alcuni eventi sociali molto divertenti progettati per mostrare la nuova casa di ISE a Barcellona. Seguiranno maggiori dettagli.

Debutta a Barcellona l’Inavation Awards, prodotto da IML. Questi premi celebrano i progetti e le tecnologie implementate da system integrators, consulenti e responsabili della tecnologia. Gli Inavation Awards si terranno martedì 1 febbraio e promettono di essere una fantastica serata. Durante la fiera si svolgeranno anche gli Stand Design Awards, che celebrano e riconoscono gli sforzi degli espositori di ISE nella creazione di stand espositivi di impatto ed efficaci.

Le misure di sicurezza anti Covid rimarranno sotto costante revisione per garantire che siano in atto i piani più appropriati per la situazione di febbraio 2022. Le potenziali misure potrebbero includere l’uso di mascherine, il distanziamento sociale e la fornitura di misure di sanificazione rafforzate in tutta la sede. Per accedere alla sede sarà richiesto un test negativo, una prova di vaccinazione o una prova di guarigione.

Maggiori dettagli su queste misure saranno annunciati presto, ma nel frattempo le registrazioni sono aperte, quindi è possibile collegarsi a questa pagina per prenotare il biglietto, utilizzando il codice gratuito per i nostri lettori RFWDGSQR.

Info: ISE 2022

Vai alla barra degli strumenti