RCF spegne 70 candeline con “A Night in Laguna” all’Arsenale di Venezia

Quota 70 anni di attività per RCF, festeggiati il 19 settembre con “A Night in Laguna” presso l’arsenale di Venezia, il fulcro della costruzione navale italiana nel XVI secolo.

Ad accogliere i quasi 500 distributori, rivenditori e clienti da tutto il mondo è stato lo chef stellato Massimiliano (Max) Alajmo (della fama di Le Calandre) che ha curato il buffet.

Successivamente gli ospiti sono stati invitati in una location vicino, dove il CEO di RCF Group Arturo Vicari ha ripercorso la storia aziendale prima di lasciare il palcoscenico ad uno show di oltre un’ora di Andrea Bocelli “una delle voci più amate e apprezzate al mondo” accompagnato, per l’occasione,  dall’orchestra e dal soprano cubano Maria Aleida, oltre che dalla violinista ucraina Anastasiya Petrishak e dalla cantante italiana Ilaria Della Bidia.

Il concerto è stato amplificato da un P. A. RCF composto da 10 moduli HDL 26-A accompagnati da 13 SUB 9006-AS in configurazione ad arco digitale. Come front-fill sono state utilizzai sette diffusori TT 10-A, curvate elettronicamente attraverso il sistema remoto di controllo RDNet.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti