RCF serie QPS: amplificatori a quattro canali

La serie QPS di RCF è composta da 2 amplificatori di potenza a quattro canali per applicazioni touring e per installazioni,  per un massimo di 4 x 2.500 W (QPS 10K) e 4 x 1.500 W (QPS 6K) a 2 ohm.


Gli amplificatori di potenza QPS hanno il controllo del guadagno indipendente per ciascun canale, indicatori di segnale/clip e l’uscita audio di alta qualità a bassa distorsione. I dissipatori di calore ad alta efficienza e le ventole a velocità variabile sono in grado di resistere a condizioni di calore estreme, garantendo una stabilità di potenza in uscita costante nel tempo.
Inoltre, la tecnologia proprietaria di amplificazione HD, è caratterizzata da una sezione di uscita molto efficiente che mantiene un suono naturale e chiaro a tutte le frequenze, con alti morbidi e una gamma bassa di grande impatto. 

  1. CAVO DI ALIMENTAZIONE
  2. USCITA AUDIO BILANCIATA (CH A, CH C)
  3. INTERRUTTORE STEREO / PARALLELO.
  4. LED BRIDGE (A+B) e (C+D).
  5. DIP-SWITCH
  6. INGRESSO AUDIO BILANCIATO
  7. USCITE ALTOPARLANTI

Gli amplificatori QPS implementano sistemi di sicurezza che proteggono l’amplificatore come la limitazione dei picchi per i trasduttori. Il sistema a doppia ventola (anteriore e posteriore) a velocità variabile controllata dalla temperatura e i dissipatori di calore ad alta efficienza, consentono all’amplificatore di mantenere una temperatura di lavoro sicura, indipendentemente dall’ambiente in cui si trovano. Il circuito, oltre ad essere protetto da surriscaldamento e da cortocircuiti, ha anche una protezione contro gli sbalzi di corrente.

 

Info: rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti