RCF Serie E Max, diffusori passivi multiuso

La serie passiva a due vie RCF E MAX nasce come diffusore multiuso per ottenere la migliore qualità nearfield, coerenza vocale e bilanciamento tonale stabile anche a volume elevato, grazie al filtro crossover ottimizzato in gamma media  per l’ascolto a distanza ravvicinata che include inoltre la protezione elettronica per il driver a compressione.

Basata sul successo della serie C MAX vuole creare una gamma più ampia di soluzioni per applicazioni ad alta potenza per il settore enterntainment.

La serie comprende due modelli: E MAX 3110 ed E MAX 3112, entrambi pensati soprattutto per le applicazioni nearfield o short-throw, grazie alla dispersione di 90° x 70°.

E MAX 3110 è dotata di un woofer da 10 “e di un driver a compressione da 1”,e offre un SPL massimo di 128 dB nel range 60 Hz – 20 kHz, con una potenza di 300 W RMS.

E MAX 3112 monta invece un woofer da 12 “e un driver a compressione da 1” e offre un SPL massimo di 129 dB nel range 55 Hz – 20 kHz, con una potenza di 350 W RMS.

In entrambi i modelli è possibile ruotare la tromba per l’installazione orizzontale.

Costruite in multistrato di betulla rivestito con resina epossidica nera sono dotate di punti di fissaggio in sospensione e di supporto per il montaggio su supporto classico o su subwoofer.

Info: RCF

 

Vai alla barra degli strumenti