I subwoofer RCF sono la prima scelta di molti ingegneri del suono, grazie ai loro altissimi livelli SPL a frequenze molto basse, dimensioni ridotte rispetto ai concorrenti e un impressionante rapporto dimensioni/potenza.
Il nuovo subwoofer S 15 è ideale per le installazioni in cui si ha la necessità di ultizzare cabinet di dimensioni ridotte ma con l’impatto acustico di un driver da 15″. Estendendo la risposta in frequenza al di sotto dei 35Hz, questo design altamente efficiente è in grado di produrre livelli di uscita normalmente associati a unità di dimensioni maggiori. Un sistema adatto alla riproduzione musicale in ambienti che spaziano da locali pubblici, bar e caffetterie, fino a teatri e strutture aziendali.
I trasduttori a bordo sono woofer da 10″ e 12″ ad alta potenza, entrambi con bobina da 2,5″. Il loro design è il risultato degli ultimi perfezionamenti nella produzione di subwoofer compatti, con conseguente riproduzione precisa e controllata della gamma delle basse frequenze.
Caratteristiche
- Potenza applicabile: 500W AES
- Max SPL: 126 dB
- Gamma di frequenze: 35 Hz ÷ 200 Hz
- Woofer ad alta potenza da 15″
- Cabinet in multistrato di alta qualità
- Griglia frontale in acciaio con protezione in tessuto
- Inserto per stativo standard M20, posto nel lato superiore del cabinet
- Connettore EUROBLOCK a 4 poli (ingresso audio e uscita link in parallelo)
Info: rcf.it