Dal 12 al 14 giugno, RCF festeggerà i suoi 75 anni a InfoComm 2024 di Las Vegas, presentando una serie di nuovi prodotti.
Il primo dei nuovi prodotti è il diffusore a colonna NXL 14-A, il modello più compatto della serie di diffusori attivi a colonna NXL di RCF, che offre una notevole potenza e chiarezza sonora. È dotato di un doppio woofer da 6 pollici e di un driver PKX da 1,75 pollici su una guida d’onda TRW ruotabile, alimentato da un amplificatore da 2100 W e disponibile in bianco o nero. Questo diffusore è ideale per installazioni sia portatili che fisse.
Debuttano anche i nuovi subwoofer attivi SUB 15-AX e SUB 18-AX che offrono una pressione sonora fino a 135 dB, elaborazione avanzata e telecomando Bluetooth®.
Seguono i diffusori della Serie X che promettono prestazioni da concerto con un design robusto e resistente alle intemperie.
Fanno il loro debutto anche i subwoofer della serie S, progettati per le installazioni fisse e perfettamente abbinati agli amplificatori RCF XPS 16K, offrono prestazioni potenti in un design compatto.
RCF presenta anche la serie Business Music, che comprende il subwoofer da soffitto CMR-S 60T e i diffusori a sospensione PMR 60T, ideali per gli ambienti professionali che richiedono soluzioni sonore discrete ma potenti.
L’ultimo dei nuovi prodotti è il software di gestione e controllo del sistema audio RDNet 5, che aumenta le prestazioni della gestione audio con flussi di lavoro semplificati, una migliore individuazione dei dispositivi e sofisticati miglioramenti dell’interfaccia utente, tra cui la visualizzazione avanzata dell’equalizzazione e l’analisi FFT in tempo reale.
Info: rcf.it