RCF MXR 4500: Voice alarm master unit

RCF presenta i sistemi della serie DXT 4000 e DXT 3000, progettati per applicazioni che richiedono un sistema di allarme vocale certificato e affidabile.

Certificati secondo gli standard EN 54-16 e EN 54-4, DXT 4000 (a rack) e DXT 3000 (a parete), offrono soluzioni versatili per applicazioni di piccole e medie dimensioni.

Tutte le unità MXR sono basate su DSP e dotate di un massimo di 6 amplificatori di potenza RCF in classe D+, in grado di erogare fino a 500 W attraverso linee a tensione costante da 100 V o 70 V. È inoltre possibile configurare un amplificatore come backup che entra in funzione automaticamente in caso di guasto.

Il sistema può essere ampliato ulteriormente, collegando fino a 8 unità tramite la scheda di interconnessione IE 3008 (standard sul DXT 4000 e opzionale sul DXT 3000). Grazie alla tecnologia avanzata e alle opzioni di configurazione flessibili, sono ideali per garantire sicurezza e audio di alta qualità sia che si tratti di un’installazione che richiede un’unità compatta montata a parete, sia che si tratti di una configurazione più estesa montata su rack. Questi sistemi offrono una soluzione scalabile e di rapida installazione che soddisfa i più severi standard di sicurezza.

Info: rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti