RCF M20X, mixer digitale compatto completamente remotabile

M 20X è un mixer in configurazione “total recall”, che consente il totale controllo remoto delle funzioni e nonostante le ridotte dimensioni racchiude una serie completa di funzionalità, come preamplificatori di alto profilo, DSP di alto livello con elaborazione di qualità da studio, telecomando WiFi e un set completo di funzioni di registrazione e riproduzione multitraccia.

Il mixer offre un totale di 20 ingressi analogici e 14 canali di uscita, tra le uscite analogiche bilanciate e l’uscita digitale AES / EBU.

Dotato di tousch screen da 5″ e di 11 fader motorizzati, offre un’interfaccia utente con navigazione intuitiva e visualizzazione ad alto contrasto in tutti i menu.

Registrazione e riproduzione facili e veloci grazie alla possibilità di registrare in multitraccia grazie all’interfaccia USB 24 × 24 canali a bassa latenza, al lettore/registratore multitraccia SD card interno a 20 canali e al lettore/registratore stereo su USB Drive.

Il controllo remoto completo di tutti i modelli M 20 è disponibile con M20 MixRemote, un’app dedicata sviluppata sia per iOS che per Android tramite un punto di accesso WiFi esterno collegato alla LAN, tramite tethering USB su un tablet Android, cablato su un tablet iOS o Android (tramite adattatore LAN e infine con WiFi Dongle per un massimo di due client.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti