RCF nomina Thomas Lindgren direttore vendite per la Danimarca

RCF SpA ha annunciato la nomina di Thomas Lindgren a direttore delle vendite nazionali per la Danimarca.

Con una carriera brillante di oltre vent’anni, Lindgren è stato di recente consulente audio per Ascon Trading ApS, e prima di allora ha lasciato il segno con una serie di importanti marchi di audio professionale, in particolare Sennheiser.

Luca Ombrati, direttore vendite internazionali, ha dichiarato:Questa è una posizione di nuova creazione da quando in precedenza abbiamo collaborato con un distributore locale e intendiamo avviare un’operazione diretta con Thomas” e ha inoltre affermato di essere stato anche attratto dal fatto che Thomas è un esperto tecnico del suono FOH. “Avere un addetto alle vendite con un background tecnico è stata una prospettiva estremamente interessante”

Dal punto di vista di RCF, perseguire l’opzione “diretta” era preferibile alla ricerca di un nuovo distributore. “Thomas conosceva già i prodotti RCF a causa della sua precedente esperienza in SC Sound alcuni anni prima, e quindi abbiamo iniziato a parlare di questo nuovo piano.”

Dopo aver completato un intenso programma di formazione tecnica di tre giorni presso il quartier generale di RCF in Italia, Lindgren diventa effettivo dall’inizio del nuovo anno.

“Poiché RCF è principalmente nota nel segmento MI in Danimarca, la sua priorità sarà quella di ricostruire le relazioni in quel campo specifico”, ha confermato il responsabile vendite di RCF. “Comincerà quindi ad avvicinarsi alle società di noleggio al fine di promuovere la nostra gamma di array di linee con un buon ottimismo, dal momento che ha familiarità con questo mercato. Infine, si avvicinerà agli integratori di sistemi, alle società di installazione, agli appaltatori e ai consulenti. “

Parlando della sfida, Thomas Lindgren ha dichiarato: “È bello lavorare in un’azienda con colleghi che sono ugualmente appassionati di suono di alta qualità e quindi producono prodotti di qualità. Non c’è niente di più appagante come responsabile delle vendite che avere orgoglio nel rappresentare i tuoi prodotti e l’azienda dietro di loro”

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti