RCF @ISE2019

Molte le novità introdotte ad ISE da parte di RCF, con soluzioni che vanno dai sistemi di evacuazione, fino ai line array compatti, passando per alcune soluzioni attente al design, e PA portatili per eventi e dj.

Ad ISE sono esposti gli speaker a soffitto e wall mount dedicati al mercato dei sistemi di evacuazione ed allarme MF33EN e WMF33EN. Altra novità è la serie COMPACT M, composta da cinque modelli con woofer da 5” a 12”, concepiti come soluzione per tutti gli ambienti dal design elegante e neutro e in grado di offrire prestazioni acustiche eccellenti sia per le performance, sia per la musica di sottofondo.

Presenti inoltre i diffusori bass reflex MR 50 / MR 40 per il monitoraggio A/V e installazioni fisse, sia interne che esterne, e disponibili nelle colorazioni bianco e nero.

Novità anche per le soluzioni dedicate all’intrattenimento, con i modelli ad alta potenza E-MAX 3112 e 3110, che di fatto estendono la flessibilità di utilizzo grazie anche ad una gamma completa di accessori per il rigging.

RCF ha esposto all’interno del proprio stand tre modelli Vertical Steerable Array (VSA II), compatibili con RDNet capaci di migliorare la qualità della diffusione all’interno di spazi altamente riverberanti.

Novità anche per quanto riguarda la linea COMPACT con COMPACT M suddivisa in tre linee. A ISE sono presenti 5 modelli da 5″ a 12″ interamente in legno e potenze che vanno dagli 80w ai 300w e disponibili nelle colorazioni bianco e nero.

RCF partecipa inoltre all’AudioForum, il programma formativo di ISE organizzato in collaborazione con Audio Engineering Society. Il seminario, presentato da Andrea Capra, R&D Engineer di RCF, ha lo scopo di introdurre le potenzialità della tecnologia FiRPHASE, oltre a spiegare l’approccio di RCF verso i sistemi di filtro digitale.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti