RCF presenta gli amplificatori della Serie IPS a 2 unità rack in Classe H con due uscite singole, due uscite in parallelo o un singolo canale bridge ideali per i sistemi audio in installazioni permanenti.
Gli amplificatori in Classe H riducono la dissipazione e permettono di funzionare con un’efficienza ottimizzata, a prescindere dal livello di potenza in uscita richiedendo meno energia rispetto a un modello in Classe AB.
Oltre a un elevatissimo rapporto segnale/rumore, gli amplificatori della serie IPS vantano una bassissima distorsione armonica totale, caratteristiche che li rendono ideali per le applicazioni musicali e per offrire una intelligibilità vocale perfetta.
Gli amplificatori della Serie IPS implementano diverse strategie di protezione, tra cui un efficace peak limiter a protezione dei trasduttori. Il sistema di controllo continuo della temperatura con doppia ventola a velocità variabile (da fronte a retro), combinato con il dissipatore termico ad alta efficienza, permette all’amplificatore di mantenere una temperatura di esercizio ottimale, indipendentemente dalla temperatura ambientale o dalla potenza erogata. Il circuito è protetto, inoltre, da surriscaldamento e da cortocircuiti.
CARATTERISTICHE:
- Veloce risposta ai transienti e bassa distorsione
- Modalità stereo, parallel e bridge
- Circuiti di protezione completi
- Sistema di raffreddamento a velocità variabile
- Indicatori LED per segnale, clip e malfunzionamento
- Limiter su ciascun canale
1 e 2: uscite Speakon o a morsetto
3 e 6: Ingressi audio
4 e 7: Uscita link di segnale
5: selettore di sensibilità da 0.775 V a 1.4 V
8: selettore di modalità dell’amplificatore tra BRIDGE, PARALLEL (mono) e STEREO
9: Pulsante Reset
Info: rcf.it