RCF F series, l’evoluzione della serie E con quattro modelli da 6 a 16 canali

I mixer analogici della serie F rappresentano l’evoluzione della serie E, di cui abbiamo già parlato su queste pagine e si presentano in quattro modelli che vanno da 6 a 16 canali, con un’interfaccia utente esteticamente gradevole, connettori a lunga durata e telaio in metallo, che ne fanno dei tools affidabili per ogni applicazione.

La serie F sono offre preamplificatori di alta qualità con alimentazione phantom,  ingresso di linea separato e oltre ad un efficace equalizzatore, compressori di dinamica a controllo singolo, con il quale è possibile modellare la dinamica dei segnali, funzione particolarmente utile con oratori dal tono di voce molto variabile o nei casi nei quali si alternino diversi oratori.

Oltre alle opzioni di input / output, l’F-12XR fornisce un bus di uscita stereo e due mandate AUX mentre l’F-16XR fornisce due bus stereo output e 4 mandate AUX.

Registrazioni e riproduzione digitale senza problemi grazie all’interfaccia USB integrata per la connessione diretta driver less Windows e Mac, nonchè a iPhone/iPad (2 o successivo) utilizzando il Kit di connessione fotocamera di Apple. Non manca poi una sezione effetti, grazie ad un potente motore effetti DSP FX 20/27 bit con effetti a 24 bit.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti