RCF E Series mixing consoles, la tradizione dell’analogico in formato professionale e compatto

Con la nuova serie E, RCF presenta una gamma di mixer analogici  in tre formati classici a 12, 16 e 24 canali destinati a rappresentare un’ottima scelta per tutte quelle installazioni dove l’analogico è preferibile, ma senza rinunciare alla qualità e alle caratteristiche degli apparecchi moderni.

Le caratteristiche includono preamplificatori microfonici di fascia alta, compressori dinamici a controllo singolo e EQ semi-parametrico a quattro bande con un grado di precisione impensabile in questa classe di consoles.

Non possono mancare una porta USB per registrazione e riproduzione stereo per poter interfacciare le consoles a qualsiasi computer esterno. Il design Compliant Class-driver-less consente infatti la registrazione e la riproduzione da Windows, MacOs e iOS (tramite adattatore USB) senza alcun software aggiuntivo.

Utilissima poi una porta USB per alimentare una lampada o dispositivi esterni, che può essere usata anche per caricare il proprio smarphone o tablet, necessità a volte impellente.

Fader a corsa lunga,  un processore effetti Z.CORE DSP integrato, grafica con manopole ad alto contrasto e  connessioni di alta qualità completano la dotazione di questi mixer compatti e potenti.

info: RCF

 

Vai alla barra degli strumenti