RCF Art 7 per il nuovo ristorante Picnic di Novi Sad sul Danubio

Il ristorante Picnic, situato sulla famosa Ribarac sulle rive del Danubio, è diventato uno dei luoghi preferiti per cenare e fuggire dal trambusto cittadino in un brevissimo lasso di tempo.

Il sistema audio installato, targato RCF, comprende i diffusori M801 a 2 vie, posizionati e distribuiti uniformemente nella stanza per ìla musica di sottofondo i diffusori attivi ART710-A MK4 e i subwoofer attivi SUB 905 sono collocati sul palco per sonorizzare gli eventi di musica dal vivo.

M 801 è un diffusore a 2 vie full range polivalente, adatto per una vasta gamma di installazioni. Grazie alla compattezza, al design elegante e discreto e alle rifiniture curate, M 801 è indicato in quasi tutte le condizioni ambientali e architettoniche. Gli accessori inclusi per l’installazione permettono il montaggio a parete o a soffitto per le applicazioni più diverse.

Il diffusore ART 710 è dotato di un driver a compressione con una cupola appositamente progettata e una potente bobina vocale offre una chiarezza vocale unica, mentre il suo woofer da 10″offre una risposta lineare e un controllo preciso a bassa frequenza. La sua qualità è evidenziata dal Red Dot Design Award presentato alla serie ART 7 di RCF nella categoria Product Design.

Tutti i componenti sono alloggiati in modo ordinato in un rack, costruiti e cablati dagli integratori di sistema di AVL Projekt e forniti insieme a un cablaggio elettrico completo per alimentare sia gli amplificatori che i diffusori attivi.

Positivi i commenti del proprietario del ristorante Picnic, Dragan Kapičić, che ha dichiarato: “Il ristorante è quasi due volte più grande di prima. Avevamo 120 posti a sedere mentre ora ne abbiamo 220, il che significava che con il sistema audio esistente non potevamo gestire nemmeno il mormorio degli ospiti e tanto meno organizzare anche i più piccoli concerti. “Ora, con il nuovo sistema RCF, siamo completamente rilassati. Che si tratti di una musica ambient, di una band dal vivo che suona musica popolare o di una serata a tema con artisti piuttosto rumorosi, possiamo gestirla. E il suono è sempre puro e preciso, ma caldo”.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti