Vi segnaliamo il lancio da parte di MuxLab, brand distribuito da Prase Media Technologies, del nuovo processore Quad – View HDMI 4×2 che consente la visualizzazione simultanea di un massimo di quattro sorgenti HDMI 4K @60 su uno o due display 4K @60 in modalità multiview.
Grazie al Quad – View HDMI 4×2 di MuxLab, l’utente può scegliere tra uno dei cinque preset di layout multi-view predefiniti o tra otto preset di layout personalizzati (ridimensionate e posizionate secondo necessità con il supporto PIP) per adattare la propria configurazione multi-view.
Nel passaggio alla modalità a schermo intero l’unità supporta diverse tipologie di transizioni tra cui seamless, fade-in e fade-out, wipe e dissolvenza. Supporta tutti i formati audio, inclusa l’estrazione audio 2CH tramite due jack RCA. L’utente può fornire uno sfondo e un logo da visualizzare.
L’unità può essere gestita localmente tramite i pulsanti del pannello frontale o da remoto via IR (controllo IR incluso), RS232 e su una rete Ethernet, e viene fornita con staffe per il montaggio su rack da 19″ e un alimentatore 12VDC @ 5A.
Caratteristiche:
- Supporta 4 ingressi HDMI 2.0 e 2 uscite HDMI 2.0
- Supporta risoluzioni fino a 4K / 60 (4: 4: 4)
- Conformità HDCP 2.2
- Visualizzazione video multi-view da 1 a 4 ingressi visualizzati contemporaneamente su entrambe le porte di uscita
- Supporta PIP così come 5 layout multi-view preimpostati e fino a 8 layout personalizzati che possono essere creati, salvati e richiamati all’occorenza
- Supporta diverse transizioni tra le viste
- Supporta l’estrazione audio di 2CH PCM in audio analogico 2CH
- Supporta il pass-through di LPCM 7.1, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, Dolby Atmos, DTS-HD Master Audio e DTS: X
- Può essere gestito localmente con dei pulsanti e da remoto tramite IR, RS232 ed Ethernet
- Include telecomando IR
Info: MuxLab – Prase Media Technologies (distrib.)