NV Series di QSC disponibile per la spedizione

La Serie NV (NV-32-H) per l’ecosistema Q-SYS è un encoder/decoder HDMI multi-stream per la distribuzione video in rete, ottimizzata specificamente per le sale riunioni che QSC ha annunciato a Gennaio 2019 e che è attualmente pronto per la spedizioniere.

Dotato del nuovo codec di compressione video QSC Shift fornisce streaming video a bassa latenza con risoluzioni fino a [email protected] 4:4:4 su una rete Gigabit standard, regolando dinamicamente il consumo di larghezza di banda della rete in base al contenuto video. Ciò consente una compressione e una distribuzione flessibili ed efficienti dei contenuti video delle sale riunioni comuni senza sacrificare la possibilità di riprodurre video in full motion.

La serie NV è un encoder/decoder video software-defined HDMI e consente diverse configurazioni I/O uniche. Questa flessibilità consente una moltitudine di opzioni di configurazione della stanza, inclusa la codifica/decodifica simultanea dello stream per progetti di stanze multischermo.

I system integrators possono anche instradare l’audio di rete tra gli endpoint video della serie NVe qualsiasi altra periferica Q-SYS sfruttando la tecnologia di rete Q-LAN aggiungendo la distribuzione video nativa e le funzionalità di monitoraggio e gestione (Q-SYS Reflect Enterprise Manager) al portfolio esistente.

QSC offre una soluzione end-to-end che include elaborazione, networking, AV & C, oltre a monitoraggio e gestione basati su cloud sotto un’unica piattaforma software basata sulla tecnologia IT tradizionale eliminando i tempi morti di integrazione per far coesistere tutti i componenti del sistema e fornisce un set di funzionalità più completo, un’integrazione più stretta e una maggiore stabilità/prevedibilità del sistema.

Info: QSC – Exhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti