QSC @ISE2019

QSC ha scelto ISE per la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti della linea Business Music Solution dedicati ad impianti di diffusione multizona per retailer, hospitality o altro, con possibilità di paging da dispositivi mobili Android o iOS. I prodotti comprendono speaker da incasso/superficie/pendenti composti da un SUB + 2-4 satelliti collegabili in bassa impedenza o 70/100 V.

MP-M Paging e Music Mixer è capace di elaborare e inviare flussi audio di alta qualità su più zone per BGM, grazie ad una vasta gamma di risorse DSP, oltre alla tecnologia Intrinsic Correction ™ dedicata ai diffusori QSC.

Il sistema supporta fino a 8 controller a parete MP-MFC dal design elegante con cui è possibile effettuare la selezione della sorgente, della scena e il controllo del volume. Diverse inoltre le opzioni di controllo tramite software, con MP Install dedicato alla configurazione del sistema e dotato di workflow intuitivo e MP Manage, l’app che consente di effettuare le varie regolazioni direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Infine gli amplificatori MPAxxV da 2 a 8 canali x 200W offrono la possibilità di gestione dei singoli canali a bassa o alta impedenza e modalità Bridge a coppie di canali. I processori MPM da 2 a 8 zone con ingressi separati Linea e microfonici sono programmabili tramite il software MP-Install e gestibili dall’utente su dispositivi mobili con l’app MP-Manage. I processori possono essere controllati anche da pannellini a muro MP-MFC collegati su BUS Rs485 al processore.

Altra novità sono i Sistemi Video NV32H per piattaforma Q-Sys. Si tratta di un sistema di trasferimento video su Q-lan in modalità encoder/decoder selezionabile. L’encoder commuta localmente 3 sorgenti HDMI su porta HDMI locale ed esegue lo streaming della selezione su Q-Lan, mentre il decoder riceve lo streaming video da Q-Lan e consente la visualizzazione su 2 uscite HDMI. la codifica video avviene con il codec Shift ottimizzato per una minima latenza ad una risoluzione fino a 4K60 4:4:4.

Presente inoltre la piattaforma di controllo REFLECT, con all’interno diverse opzioni per la gestione su cloud e che permette la gestione dei sistemi Q-Sys da parte di responsabili IT includendo nel sistema gli apparati dei propri CED.

Info: QSCExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti