QSC @ City Social London con Acoustic Design Series

Situato nella Torre 42, nel cuore di Londra, City Social è un moderno ristorante stellato Michelin, fondato dallo chef Jason Atherton. Dal suo posto al 24 ° piano, il locale offre una vista spettacolare sulla città e serve il meglio della cucina britannica in un ambiente art deco e oltre alla sala da pranzo principale ci sono tre sale da pranzo private e un bar separato, noto come Social 24, che ospita serate DJ ben frequentate.

Il ristorante stava cercando di risolvere il problema della copertura acustica irregolare causata dal sistema audio precedente e il team di gestione  si è consultato con gli integratori Excite AV e il team di Audiologic per la definizione di un progetto, che vede come protagonisti diffusori della serie QSC AcousticDesign sia nella versione per montaggio a soffitto che nella versione per montaggio a parete.

I diffusori sono pilotati dai finali QSC CXD 4.2 che offrono un completo processing DSP a bordo con equalizzazione, crossover, eq parametrici e allineamento temporale eliminando la necessità di processori aggiuntivi.

“Ci sono essenzialmente due ambienti che dovevamo supportare: una zona bar a energia più alta e una sala da pranzo più rilassata”, spiega Tim Smith, direttore generale di City Social.Il nuovo sistema offre un’esperienza più dinamica e garantisce che gli utenti non vengano mai sopraffatti dal sistema audio. L’intero team qui è stato molto contento del sistema QSC. “

Info: QSCExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti