QSC AD-P.HALO, diffusore da sospensione con subwoofer integrato

I diffusori da sospensione sono un eccellente soluzione in tutte quelle applicazioni dove i soffitti sono particolarmente alti o la struttura dell’ambiente rende difficoltosa l’installazione di diffusori incassati nei controsoffitti.

In tutti quei casi però sia opportuno un subwoofer per assicurare una diffusione sonora di qualità, è necessario trovare una posizione per l’installazione, cose che può non essere agevole in alcune situazioni.

Ci sentiamo di segnalare il diffusore AD-P.HALO di QSC, che include un subwoofer da 6,5″ abbinato a 4 satelliti da 2,75″ in un unico cabinet, che risolve il problema in maniera esteticamente gradevole.

La potenza nominale di 200 W RMS offre un notevole margine dinamico che supera di gran lunga le prestazioni elettroacustiche  della maggior parte dei diffusori a sospensione a due vie.

Il diffusore va ad ampliare la già nutrita gamma di prodotti della serie Acoustic Design, che comprende modelli di design per montaggio a soffitto e montaggio in superficie.

Utilizzabile sia su linee a bassa impedenza che su su linee a 70 e 100 V, è dotato di collegamenti rapidi con daisy chain per installazioni multiple e coperchio a tenuta stagna per i collegamenti.

Info: QSCExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti