QSC annuncia l’acquisizione di Attero Tech

QSC annuncia l’acquisizione di Attero Tech dal 30 settembre 2019, combinando il portafoglio in rapida crescita dell ecosistema Q-SYS con il portafoglio altamente innovativo di endpoint AV collegati in rete e periferiche I / O, oltre a potenziare le capacità di sviluppo di QSC con lo staff tecnico di Attero Tech di Fort Wayne che si unisce al team QSC multinazionale.

“Questa acquisizione è un passaggio naturale per le nostre organizzazioni, data la nostra lunga relazione, i portafogli altamente compatibili e gli eccezionali valori condivisi e la cooperazione aziendale che si sono sviluppati negli ultimi anni”, afferma Jatan Shah, Chief Operating and Technology Officer “Sia QSC che Attero Tech sono stati i primi ad adottare la tecnologia di trasporto audio di rete, tra cui CobraNet, Dante e AES67. Inoltre, quando QSC ha ampliato le capacità di controllo dell’ecosistema Q-SYS nel 2017, ha consentito ad Attero Tech di diventare il primo partner del produttore a sviluppare autonomamente plug-in di integrazione Q-SYS Control e da allora ha sviluppato 20 plug-in per il proprio portafoglio di I / O dispositivi. “

“Un principio guida principale della nostra strategia di sviluppo del prodotto Q-SYS è stato un approccio agnostico basato su software basato sul protocollo che utilizza il miglior hardware disponibile, combinato con l’innovazione a livello di software e applicazione. Questo approccio ci ha permesso di offrire una piattaforma AV&C basata su standard, potente, flessibile e scalabile, diversa da qualsiasi altra sul mercato “, afferma TJ Adams, vicepresidente, Strategia e sviluppo di prodotti di sistema “L’aggiunta delle periferiche Attero Tech al maggiore ecosistema Q-SYS amplierà oggi le opzioni esistenti per gli endpoint di integrazione e arruolerà questo nuovo pool di talenti ingegneristici per accelerare il ritmo della futura innovazione del software e degli endpoint nativi per la piattaforma.”

“Attero Tech è cresciuto fino a diventare il principale fornitore di endpoint I / O di rete audio innovativi e convenienti e soluzioni di connettività AV”, afferma Rus Sundholm, Presidente di Attero Tech.Il nostro catalogo di prodotti gode di un’ottima reputazione come prodotti robusti e innovativi nel settore AV. Siamo entusiasti e fiduciosi per il futuro della nostra organizzazione combinata “.

Conclude Joe Pham, Presidente e CEO di QSC affermando : “Questo è un momento così entusiasmante per QSC e sono entusiasta di dare il benvenuto al team Attero Tech alla famiglia QSC. Non vediamo l’ora di attuare una strategia di integrazione che dia la priorità alle esigenze dei nostri clienti , integrando Attero Tech nelle vendite, nel supporto, nel servizio, nel marketing e nella formazione di QSC per il nostro canale, cercando sempre di garantire e mantenere un’esperienza positiva per i nostri clienti. “

Info: QSCAttero Tech

 

Vai alla barra degli strumenti