QL Mobile di Navori Labs, trasformare i display in strumenti interattivi

Commercial Integrator e Digital Signage Magazine hanno recentemente conferito al QL Mobile di Navori Labs due importanti riconoscimenti, durante lo svolgimento di InfoComm Connected, per l’innovazione del software di digital signage.

QL Mobile è un software interattivo per la gestione dei contenuti di digital signage creato per la forza lavoro mobile che funziona su smartphone e tablet. Il software basato su HTML5 rende i display digitali, i videowall e i display a LED accessibili a più persone e, per soddisfare le esigenze di un’organizzazione in modo più efficiente e produttivo, con dipendenti non desk. Gli utenti possono interagire liberamente con schermi locali, controllare in remoto lettori multimediali e personalizzare i contenuti senza richiedere software speciali, un’app o l’accesso al computer locale.

Navori Labs è stato nominato per la prima volta vincitore del premio BEST Commercial Integrator 2020 nella categoria “Audio/Video, software di digital signage”. QL Mobile è stato scelto da una giuria indipendente, insieme ai redattori della rivista Commercial Integrator.

Navori Labs è stato successivamente annunciato come vincitore del Best of of Show InfoComm Special Edition del 2020 dal Digital Signage Magazine. QL Mobile è stato selezionato da una giuria di giudici anonimi, tra cui ingegneri ed esperti del settore.

Info: Navori Labs

Vai alla barra degli strumenti