Pulse-Eight @ISE2020

Lo stand di Pulse-Eight, brand distribuito in Italia da Audio Effetti, era incentrato sulle loro innovative matrici HDBaseT e gli extender HDMI.

Infatti la prima cosa che ci salta agli occhi è il nuovo standard HDBaseT 3.0 con, in collegamento live attivo presso lo stand di HDBaset Alliance, una dimostrazione esclusiva di gioco.

Particolare rilevanza è stata inoltre data alla nuova matrice neo:8A, una innovativa matrice audio-video dotata di monitoraggio online completo, corredata di strumenti di analisi dei sistemi, come il test della qualità del collegamento e il monitoraggio della temperatura in tempo reale.

Pulse-Eight è stata la prima a lanciare una funzionalità Smart Home certificata da Amazon per una matrice video che consentisse di accendere e spegnere la TV e di commutare il segnale in ingresso. Da allora non ha mai smesso di espandere e migliorare tale funzionalità. Oggi è possibile chiedere: “Alexa, metti su Sky TG24” e Alexa passerà questa richiesta a neo, che a sua volta la passerà a Sky (ad esempio), che cambierà canale. Questa integrazione con Alexa non richiede alcuna configurazione.

Infine il nuovo amplificatore multi zona ProAMP8.

ProAMP8 è il primo amplificatore multicanale di Pulse-Eight ed è il partner perfetto per le gamme di matrici video neo e le matrici audio con DSP ProAudio. ProAmp8 offre funzionalità avanzate come l’interfaccia utente web, il controllo del subwoofer incorporato, gli ingressi trigger e “doorbell”, e i controlli DSP. Supporta inoltre Dolby Audio e consente di creare una zona home theater includendo il tuo audio multi-zona in un unico sistema.

Info: Pulse-EightAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti