Visione ultra grandangolare con l’ultima PTZ AW-UE4 di Panasonic

In occasione dell’anniversario dei dieci anni della sua gamma di telecamere PTZ, Panasonic annuncia il lancio (da ottobre 2019) della telecamera PTZ ultra grandangolare AW-UE4, destinata a rendere ancora più flessibili e intuitive le soluzioni di ripresa per i professionisti AV.

La AW-UE4WG/KG, dopo la telecamera remota AW-HE2, è dotata di funzionalità migliorate quali il supporto della risoluzione 4K e l’angolo di visione estremamente ampio da 111°.

La telecamera offre un singolo sensore da 1/2,5″, 8M pixel, che consente di acquisire immagini 4K mozzafiato, con risoluzione 3840 x 2160, e supporta una varietà di formati video da 30p/29,97p/25p.

L’AW-UE4 fornisce un alto livello di connettività, con tre terminali di uscita video HDMI, USB e LAN che supporta il protocollo RTSP/RTMP per la trasmissione diretta in live streaming alle piattaforme principali, quali YouTube. La possibilità di connessione tramite cavo USB e/o LAN permette di realizzare una singola soluzione cablata per la trasmissione di video, controllo telecamera e alimentazione.

La compattezza del design e l’alto livello di funzionalità rendono questo dispositivo perfetto per le applicazioni nelle piccole aule, le sale riunioni e gli eventi live. L’ AK-UE4 verrà introdotta sul mercato a Ottobre 2019.

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti