PTN, nuovi componenti per sale conferenze

Adeo Group che distribuisce i prodotti a marchio PTN in Italia, annuncia le novità di prodotto.

Per conference room o sale controllo sono disponibili tre interfacce da tavolo con sistema di apertura/chiusura a pressione in alluminio anodizzato nero: TSM1-N1-BB-UN (preconfigurata e non customizzabile), TSM2-A1-BB-UN e TSM2-BB-UN (customizzabile).

Entrambe le TSM2 permettono connessioni configurabili fino a 4 moduli in un minimo spazio; in particolare la TSM2-BB-UN è composta solo con il modulo alimentazione universale, i restanti 4 moduli sono a configurazione libera.

I moduli integrabili con i TSM2 sono i SBP1-PB, SCR1-PB, SDA1-PB, SHA1-PB, SNN2-PB, SUA1-PB, SUJ1-PB, SVA1-PB e SVXA2-PB.

 

     

 
 
 
 
 
 
Il PA2B è un amplificatore digitale in classe D (potenza 2×20 W @ 4 Ohm o 1×40 W @ 8 Ohm in bridge), con equalizzatore e funzione di mixer MIC. Può essere controllato in modalità remota via RS232 tramite telecomando opzionale (IRPA2B) o con pannelli di controllo WP8 e WP19. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Infine un ricevitore VGA+Audio con delay control su cavo CAT6, il TP200R2. Utilizza la tecnologia PTN di trasmissione VGA e audio stereo per fornire un perfetto segnale audio-video del computer con una risoluzione fino a 1.920×1.200 WUXGA compreso 1080P @ 60 Hz.
 
 
 
           www.ptn-electronics.com

 

Vai alla barra degli strumenti