Analog Way è lieta di svelare una nuova funzionalità straordinaria sviluppata per l’Ascender 48: real-time perspective layers, prospettiva dei layer in real time.
Un’anticipazione esclusiva dell’aggiornamento dell’Ascender 48 dotato di questa caratteristica senza precedenti sarà disponibile allo stand di Analog Way #C7125 all’InfoComm 2014, dal 18 al 20 giugno a Las Vegas.
L’animazione dei layer in prospettiva per il mixer switcher Ascender 48 è compatibile con sorgenti grafiche e video e consente la creazione e l’animazione dei layer con una visuale in prospettiva in tempo reale per creare top-notch presentazioni e visualizzazioni di altissima qualità.
I layer in prospettiva possono supportare le stesse transizioni seamless come tutti gli altri layer.
Utilizzando l’uscita di Preview/Monitoring dell’Ascender 48, l’operatore può visualizzare i layer in prospettiva in tempo reale al fine di vedere e gestire tutti i layer e i preset secondo necessità.
La creazione e la gestione delle prospettive dei layer possono essere gestite senza limitazioni direttamente dal software Web RCS dell’Ascender 48, un’interfaccia estremamente user-friendly disegnata per preparare completamente gli show/scene per poi utilizzarli direttamente sull’Ascender 48 durante l’evento.
Dotato di 48 scaler, l’Ascender 48 è un potente seamless switcher 12×4+1 multi-screen con funzionalità e configurazioni di mixer, Hybrid, Hard Edge e Soft Edge per tutte le possibili necessità applicative.
Durante l’InfoComm 2014, allo stand #C7125 di Analog Way, i visitatori avranno la possibilità di provare personalmente l’esperienza della gestione in real-time e versatilità di questa innovativa funzionalità per la creazione di layer simultanei in prospettiva.
Info: Analog Way