Prolight + Sound 2020 cancellato, date del 2021 e rimborso biglietti

Come era facile immaginare, con il protrarsi di una situazione più che infelice e diffusa ormai in tutto il mondo, Messe Frankfurt GmbH ha deciso di cancellare il Prolight + Sound 2020.

“Abbiamo fatto tutto il possibile per tenere Prolight + Sound 2020 il più presto possibile dopo le date originali e vorremmo estendere i nostri ringraziamenti alla risposta e al supporto di numerose aziende ed organizzazioni che hanno affermato di voler unire le proprie forze per farlo. Siamo spiacenti di dover annullare la fiera. Tuttavia, crediamo fermamente che, nelle circostanze attuali, ciò sia inevitabile”, ha dichiarato Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt GmbH.

Ma non c’è da disperare! Infatti sono già ufficiali le date del prossimo Prolight + Sound 2021, che si terrà dal 13 al 16 aprile del 2021. Inoltre, qui sotto diamo le informazioni per chi aveva già acquistato il biglietto per la fiera di quest’anno.

Prima di tutto, il biglietto acquistato per Prolight + Sound 2020 non è valido per il 2021. Così come i codici biglietto non riscossi per l’evento di quest’anno, non sarà possibile applicarli al 2021.

Il prezzo pagato per il biglietto visitatore commerciale del 2020, verrà rimborsato automaticamente tramite il canale che è stato utilizzato per pagarlo. Non è necessario fare nulla per ottenere un rimborso, se si è acquistato il biglietto tramite la biglietteria online. L’elaborazione di tutti i rimborsi richiederà del tempo. Pertanto, per non rallentare ulteriormente i processi di romborso, Messe Frankfurt prega di:

  • non aprire una procedura di risoluzione delle controversie PayPal;
  • non presentare un reclamo alla banca;
  • non inviare un avviso scritto.

Tutte le altre spese che sono già state sostenute (ad esempio per alloggi, viaggi ecc.) devono essere a carico del visitatore.

Info: Prolight + Sound

Vai alla barra degli strumenti