Prolight + Sound 2019, plasmare il futuro dell’Entertainment

Ancora una volta, tutti gli occhi saranno puntati su Francoforte dal 2 al 5 aprile, quando il Prolight + Sound presenterà le ultime tendenze ed innovazioni del settore eventi e media-technology. La fiera offrirà anche un programma formativo, per esperti del settore e nuovi arrivati, che sarà più esteso che mai.

Esclusivamente per gli abbonati alla newsletter di IntegrationMag, Prolight + Sound offre una quantità limitata di biglietti di ingresso gratuiti per 4 giorni. Per prenotare il vostro biglietto potete andare al fondo dell’articolo e cliccare sul link.

Quali sono le novità di Prolight + Sound 2019?

  • Dante Level 3 TrainingMartedì 2 aprile, una giornata di formazione offerta da Audinate. Il programma di sviluppo professionale per l’intera giornata è rivolto a ingegneri audio e integratori di sistemi e mostra come sfruttare appieno il potenziale degli ambienti Dante.

  • CAVIS Congress for Audio Visual Integrated Systems – I seminari si concentreranno sul mercato in crescita delle installazioni permanenti e tecnologia di trasmissione basata su IP e offriranno agli espositori di Prolight + Sound la possibilità di presentare prodotti e progetti rilevanti.

  • Immersive Technology Forum: ora in tutti e 4 i giorni – Lanciato con successo lo scorso anno, l’Immersive Technology Forum presenta non solo gli sviluppi nel campo della VR/AR, della mappatura 3D e dell’olografia, ma anche esempi di best practice di produttori di soluzioni audio innovative.

  • Nuovo interesse speciale: Installazione fissa – Le aziende rilevanti per il mondo delle installazioni fisse sono contrassegnate in modo specifico nel motore di ricerca degli espositori online a questa pagina.

Prenota il tuo biglietto per il Prolight + Sound 2019 cliccando direttamente qui.

Info: Prolight + Sound

Vai alla barra degli strumenti